Come nasce il nostro brewpub

Homebrewers per passione

Il Birrificio Barba d’Oro nasce nel 2015 quasi per gioco: serviva un nome per un concorso di hombrewers per partecipare con le nostre birre artigianali, create e prodotte nel garage di casa.

Da qui inizia a prendere forma il sogno di aprire il nostro brewpub a Trezzano sul Naviglio Milano: uno spazio dedicato agli amanti della birra artigianale in cui poter esprimere la nostra creatività e la nostra autentica passione.

Il nostro viaggio

Ci sono sogni destinati a rimanere tali e altri che è possibile realizzare soltanto credendoci e lavorando con impegno e grande determinazione. A noi è successo. Oggi il Birrificio Barba d’Oro è realtà. Abbiamo creato un ambiente accogliente e rilassante dove produciamo e serviamo le nostre birre artigianali non filtrate e non pastorizzate, realizzate con materie prime di altissima qualità. Nel nostro brewpub è possibile anche degustare birre sperimentali, che amiamo riscoprire anche tra ricette dimenticate, accompagnate dai nostri piatti preparati con cura, ascoltando buona musica, anche dal vivo, in compagnia degli amici.

Scrivici

Torna su